Ricerca in archivio

Data Prossimo
Consiglio Direttivo

Ordine dei Medici Veterinari

Provincia di Agrigento

22 Giu 2020

Amministrazione Trasparente

Organizzazione > Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica


Elenco caselle di posta istituzionali

L’elenco delle caselle di posta istituzionali attive – normali e/o PEC – sono riferite ai componenti del Consiglio Direttivo è qui di seguito specificate:

 

Indirizzo

Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Agrigento

Via Diodoro Siculo, 1 – 92100 AGRIGENTO

 

Recapiti

PEC: segreteria@ordineveterinariagrigento.postecert.it

E-mail: ordinevetag@gmail.com

Telefono: +39.0922.40.13.03 (numero telefonico della sede istituzionale; per comunicazioni dirette fare riferimento ai                                                        recapiti e-mail o PEC).

Sito: http://www.ordineveterinariagrigento.it

 

Componenti Consiglio Direttivo dell’O.M.V. – AG

  • Dott. CALOGERO LENTINI – Presidente
    calogero.lentini@ordineveterinariagrigento.postecert.it

  • Dott. LUIGI BUTERA – Vicepresidente
    luigi.butera@ordineveterinariagrigento.postecert.it

  • Dott. FRANCESCO MIRA - Segretario
    francesco.mira@ordineveteriariagrigento.postecert.it

  • Dott. VINCEZO MARCHESE RAGONA – Tesoriere
    vincenzo.marcheseragona@ordineveterinariagrigento.postecert.it

  • Dott. IGNAZIO GERARDI – Consigliere
    ignazio.gerardi@ordineveterinariagrigento.postecert.it

  • Dott. FRANCESCO MATINELLA - Consigliere
    francesco.matinella@ordineveterinariagrigento.postecert.it

  • Dott. SALVATORE PACINELLA – Consigliere
    salvatore.pacinella@ordineveterinariagrigento.postecert.it

_______________________

  • Dott. ANTONINO PARLAPIANO – Delegato ENPAV
    antonino.parlapiano@ordineveterinariagrigento.postecert.it

 

Il C.D. dell’Ordine dei Medici Veterinari di Agrigento, responsabile per l’adozione del programma triennale per la trasparenza e l’integrità, nello svolgimento dei compiti attribuitigli, risponde quotidianamente a molteplici richieste da parte di amministrazioni e cittadini.

 

Per motivi funzionali e operativi, pertanto, si chiede di inviare i quesiti e le segnalazioni nel modo che segue:

- dalle pubbliche amministrazioni, esclusivamente per e-mail ad uno dei seguenti indirizzi (deve essere usata un’unica modalità di trasmissione: e-mail o PEC):

 

- dai privati (persone fisiche e giuridiche), preferibilmente per e-mail agli indirizzi:

 

Nel caso non fosse possibile l’utilizzo di tale mezzo, è consentito l’invio anche mediante fax o posta tradizionale. Comunque deve essere usata un’unica modalità di trasmissione (o e-mail o PEC o lettera)

Nella comunicazione devono essere indicati in modo chiaro:

  • - in caso di persona fisica, il nome e cognome e l’eventuale qualità del soggetto e il relativo recapito.
  • - in caso di amministrazione pubblica o altro ente, la denominazione e la qualità della persona che sottoscrive la richiesta per conto dell’amministrazione o dell’ente.

 

Sono prese in considerazione esclusivamente le comunicazioni dalle quali è possibile risalire all’identità del mittente.

GLI SCRITTI ANONIMI O DAI QUALI NON SIA POSSIBILE RISALIRE CON CHIAREZZA AL MITTENTE E AL RELATIVO RECAPITO NON SONO PRESI IN CONSIDERAZIONE DAGLI INCARICATI PREPOSTI

In relazione al contenuto della comunicazione potrà essere richiesta la trasmissione di copia del documento di identità dell’esponente.

Ulteriori modalità per comunicare con l’Autorità mediante procedure on line saranno successivamente rese note.


Scarica allegato






Fnovi

Enpav

30 Giorni

Privacy e Cookie