
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine é lieto di annunciare a tutti i colleghi interessati che nei giorni di martedì 22 e mercoledì 23 di novembre p.v. ad Agrigento si svolgerà un Evento Formativo ECM dal titolo “Monitoraggio e valutazione del rischio sanitario nella fauna selvatica: problematiche e prospettive“.
Tale iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, ente promotore del Corso e l’Ordine dei Medici Veterinari di Agrigento che ha deciso di ospitare l’evento ad Agrigento, mettendo a disposizione una Sede adeguata ed alcuni servizi di supporto all’ospitalità dei partecipanti, in modo da rendere più accessibile ai propri Iscritti una formazione di alto livello.
Invitiamo quanti fossero interessati ad iscriversi al corso contattando la Segreteria organizzativa (IZS Sicilia) attraverso la pagina web dedicata al link https://formazione.izssicilia.it/eventi/55 nella quale potrete trovare i dettagli per eseguire tale operazione.
Precisiamo altresì che è prevista la possibilità non vincolante, previa prenotazione qualche giorno prima, di usufruire del servizio ristorazione (pranzo completo) messo a disposizione dall’Hotel nella giornata di martedì 22 nell’orario previsto dal programma del Corso (13:15 – 14:30 ) ad un costo scontato di € 30.00 (da versare in Hotel), mentre i coffee breaks saranno offerti dall’Ordine.